Quali servizi ottengo grazie a Bed&Care

Bed&Care: viaggi senza barriere

Grazie a Bed&Care ottieni l’ausilio, il transfer o il servizio di assistenza di cui hai bisogno direttamente in hotel.

Clicca qui per utilizzare la piattaforma di ricerca ausili e prenotazione transfer e assistenza.

Insieme a Bed&Care puoi organizzare la vacanza, il soggiorno, la gita o il tour accessibile al 100%. Devi solo pensare a divertirti e goderti i momenti emozionanti da solo o insieme alle persone importanti della tua vita.

La rete Bed&Care è formata da più di 500 fornitori specializzati in grado di essere al tuo servizio in tutto il territorio nazionale, in tutta europa, in tutta l’America del Nord con gli Stati Uniti e l’America centrale con Messico e Cuba.

Bed&Care è in grado di fornirti l’ausilio adatto per ogni tua esigenza: letto ortopedico, sollevatore, materasso antidecubito, montascale, scooter, sedia da doccia, sedia a ruote, sedia J.O.B., sollevatore.

Tutti i veicoli del servizio transfer sono dotati di pedana idraulica o rampa accessibile: nella nostra gamma andiamo dal Minibus accessibile da dietro ai Van 4 e 8 posti oltre che al Pullman accessibile per i viaggi di gruppo!

Il personale sanitario selezionato per il servizio di assistenza alla persona è composto da infermieri professionali, operatori socio sanitari e asssistenti personali: tutti formati in maniera specifica al fine di garantirti il massimo della cura.

Premi play per vedere il video di come si utilizza la piattaforma di noleggio ausili, transfer e assistenza personale Bed&Care

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA PIATTAFORMA DI PRENOTAZIONE

Entrare in contatto con Bed&Care è facile basta mandare una mail all’indirizzo info@bedandcare.com o chiamare al numero gratuito 0692949101