Villaggio turistico

Parco Vacanze Rivaverde

Emilia-Romagna

Sorge nella località di Marina di Ravenna a 10 chilometri da Ravenna in una verde pineta a pochi passi dal mare. L'ampia spiaggia sabbiosa e un mare sempre tranquillo sono meta ideale per grandi e piccoli amanti del mare, dove è possibile praticare la pesca, il surf e la vela ed affascinanti escursioni al ""Paguro"", paradiso dei subacquei e degli amanti del mondo marino. A 2 chilometri il Porto Turistico Internazionale di ""Marinara"" e i campi da gioco in erba sintetica del Circolo del Tennis. Per i più grandi e per i più piccoli è di casa al Parco Vacanze Rivaverde: animazione, giochi, tornei, balli latino americani, piscina e per chi ama le ore piccole la notte non finisce mai nelle discoteche, nei pub e sulle spiagge di Marina di Ravenna. Il campeggio dispone di 5 gruppi di servizi modernamente attrezzati, bar, ristorante, pizzeria, parco giochi con piscina, area per attività sportive e programmi di animazione.

Cose da sapere su Parco Vacanze Rivaverde

Il Parco Vacanze Rivaverde è un partner certificato Village for all (V4A®) ed è stato scelto come una delle mete più consigliate per il turismo accessibile. La piscina dispone di un sollevatore e le zone comuni sono dotate di servizi accessibili. Consigliato per: persone con disabilità motoria e in generale a tutte le persone con eigenze speciali!

Village for all

Parco Vacanze Rivaverde è una struttura certificata Village for all – V4A®, marchio di qualità internazionale Ospitalità Accessibile

Village for all – V4A® certifica con il proprio marchio strutture turistiche in grado di offrire Ospitalità Accessibile per tutti. Garantisce un’informazione attenta, affidabile, precisa, verificando personalmente ogni struttura prima dell’affiliazione, garantendo così le informazioni su misure, dimensioni e spazi.

Viale delle Nazioni, Marina di Ravenna, Ravenna, Italia

maps