COME FUNZIONA

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UN MERCATO IN COSTANTE CRESCITA
Nel mondo ci sono 1 Miliardo di persone anziane o con disabilità che desiderano viaggiare assieme ai propri amici e alla propria famiglia. Questa persone sono alla ricerca di strutture turistiche e destinazioni accessibili in grado di soddisfare i propri bisogni specifici.


3 BUONE RAGIONI PER ADERIRE

Nessun costo di iscrizione.

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Aumento di fatturato atteso del 20%.
LE OPINIONI DEI NOSTRI PARTNER
Pillole di Accessibilità
Domande Frequenti
La mia struttura non è accessibile alle persone in sedia a rotelle. Posso iscrivermi lo stesso alla piattaforma?
Certo! Tutte le strutture ricettive possono aderire, la disabilità ha molte forme diverse e la disabilità motoria è solo una di queste. Esistono molti altri bisogni che la tua struttura può soddisfare, basti pensare alle persone con disabilità sensoriale o intellettiva e agli anziani fragili. Siamo certi che la tua struttura ha molto da offrire.
Quali sono gli ausili più richiesti?
I nostri clienti chiedono prevalentemente il noleggio di sollevatori, scooter elettrici, sedie da comodo, sedie a motore e letti ospedalieri.
Se aderisco al network devo accettare tutta la gamma di servizi bed&care?
No, al momento dell’adesione al network ti verrà chiesto quale tipologia di servizi sei disponibile a ricevere presso la tua struttura. Il nostro lavoro è quello di aiutarti ad accogliere al meglio i tuoi ospiti e non vogliamo in alcun modo che tu o il tuo personale vi troviate in difficoltà.
Come funziona la consegna degli ausili e quale ruolo ha l’hotel?
Tutti gli ausili vengono consegnati al check in e ritirati al check out nei 2 giorni precedenti e successivi all’arrivo dell’ospite. La consegna di qualsiasi ausilio viene preventivamente concordata con l’hotel, pertanto non potrà mai succedere di vedersi recapitare un ausilio ingombrante senza essere stati avvisati. All’hotel viene richiesto di:
- Stoccare l’ausilio fino all’arrivo del cliente;
- Custodire l’imballaggio con il quale è arrivato l’ausilio;
- Rimettere l’ausilio nell’imballaggio e aspettare l’arrivo del corriere per il ritiro.
Nel caso in cui il cliente abbia richiesto un letto ospedaliero, viene richiesto all’hotel di liberare la stanza.
Chi paga i servizi di assistenza erogati?
Tutti i servizi sono pagati dal cliente finale prima dell’erogazione del servizio.
Entro quando viene effettuato il pagamento al fornitore che eroga il servizio?
Il fornitore viene pagato al momento della conferma definitiva dell’ordine da parte del cliente.
Sono una badante, posso iscrivermi alla piattaforma?
No, la piattaforma è aperta soltanto ad aziende, cooperative o associazioni che si occupano di assistenza alla persona.