Bed&Care per AISLA: viaggiare senza frontiere

Con Bed&Care e AISLA Onlus, viaggiare senza frontiere è ancora più semplice!

Grazie alla partnership tra Bed&Care (realtà leader nella realizzazione di progetti dedicati al turismo accessibile) e AISLA Onlus (punto di riferimento per la tutela, l’assistenza e la cura dei malati di SLA) i Soci della Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica potranno usufruire dello sconto del 10% sul noleggio degli ausili e dal 5% al 15% sull’acquisto dei viaggi accessibili.

Per usufruire dello sconto riservato basterà inserire il numero della tessera socio AISLA Onlus 2019 nell’apposito spazio sulla piattaforma di noleggio ausili e servizi

Bed & Care, soluzioni accessibili per Soci AISLA

Grazie ai servizi offerti da Bed&Care, tour operator specializzato in turismo accessibile, i Soci di AISLA Onlus potranno scegliere l’assistenza e la vacanza su misura per loro ad un prezzo vantaggioso.

Gli associati AISLA avranno l’opportunità di:

1) organizzare da zero, grazie all’aiuto degli esperti Bed & care, la vacanza, il soggiorno, la gita o il tour accessibile al 100%;

2) arricchire la loro vacanza già organizzata di ausili, transfer, assistenza e ogni altra cosa adatta a renderla davvero unica.


Le proposte di Bed&Care per i viaggiatori con disabilità

La rete Bed&Care è formata da più di 500 fornitori specializzati in grado di essere al servizio del viaggiatore in tutto il territorio nazionale, in tutta Europa, in tutta l’America del Nord con gli Stati Uniti e l’America centrale con Messico e Cuba.

Bed&Care è in grado di fornire l’ausilio adatto per ogni esigenza: letto ortopedico, sollevatore, materasso antidecubito, montascale, scooter, sedia da doccia, sedia a ruote, sedia J.O.B., sollevatore.

Tutti i veicoli del servizio transfer sono dotati di pedana idraulica o rampa accessibile: dal Minibus accessibile da dietro ai Van 4 e 8 posti oltre che al Pullman accessibile per i viaggi di gruppo.

Il personale sanitario selezionato per il servizio di assistenza alla persona è composto da infermieri professionali, operatori sociosanitari e assistenti personali: tutti formati in maniera specifica al fine di garantire il massimo delle cure.

Inoltre, diventando Socio AISLA riceverai subito un voucher del valore di € 20 da utilizzare in un’unica volta per prenotare la tua prossima meta!

Se ancora non sei socio AISLA puoi associarti facilmente cliccando qui 

Per maggiori informazioni manda una mail all’indirizzo info@bedandcare.com o chiamare al numero gratuito 06/92949101 o semplicemente compila il form qui sotto.

Compila il form per ottenere maggiori informazioni